Chi siamo

Isola In Festa, nasce il 28 Marzo 2006 da un’idea di Vincenzo Zappalà per raccontare, tramite la cronaca fotografica, il Folklore in Sicilia.

Isola In Festa è un Museo Multimediale e contiene più di 43.000 foto di tantissime feste religiose della Sicilia.

Isola in Festa, suddiviso per ogni provincia della Sicilia, è un sito aperto gratuitamente a tutti e chiunque lo volesse può collaborare inviando materiale fotografico ed audiovisivo.

Il “museo” è in sempre in costante aggiornamento, e le singole manifestazioni vengono rivisitate ogni anno con la pubblicazione di nuove foto.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Isola in Festa è diventato in breve tempo il più importante punto di riferimento delle rete per il Folklore siciliano tanto che, in svariate e sempre più frequenti occasioni, i programmi ufficiali delle feste sono stati realizzati utilizzando foto e materiale del sito stesso, semplicemente citando, nel rispetto del diritto di autore, il suo ideatore e l’indirizzo www.isolainfesta.it o www.isolainfesta.com