Stiamo cercando nuovi blogger e nuovi collaboratori per il Circuito Criluge!

Circuito Criluge

Oggi è più che mai utile impiegare il proprio tempo per progettare un futuro più roseo di quello che la società fa intravedere. Criluge sa che uno dei segreti per rimanere attivi e propositivi è la “Innovazione”.

Per questo motivo il nostro circuito è costantemente impegnato nell’implementazione di nuovi e concreti servizi in favore della collettività. Cerchiamo chi ha voglia di sperimentare, di evolversi, di migliorare, convinti insieme a noi che i buoni risultati si ottengono grazie al contributo che ciascuno può dare con competenza e dedizione all’interno di un progetto.
Lavora con Noi! Non ti promettiamo la Luna, ma una seria possibilità di guadagnare e di proporre nuovi progetti.

Stiamo cercando nuovi blogger che amano almeno uno di queste 5 Temi fondamentali del nostro circuito: Telefonia, Nuove Tecnologie, Cultura, Tradizioni Siciliane e Musica. Le selezioni saranno effettuate entro il 30 Novembre 2013, quindi non perdere tempo!

Inviaci un e-mail a partecipa@criluge.net comunicando il Tema di cui ti vorrai occupare.

In allegato deve essere presente il tuo curriculum vitae e una breve descrizione del perché vuoi diventare blogger del Circuito Criluge. In più invaci anche un tuo articolo inedito (max 3000 caratteri) inerente il Tema selezionato.

Il compenso economico dipenderà sia da ciò che farai, sia dal riscontro che il tuo impegno produrrà. Il tutto sarà argomento di comunicazione verso coloro che saranno selezionati.

Sabato 19 Ottobre 2013 il Circuito Criluge compie 14 anni di attività on line, abbiamo deciso di cercare nuovi collaboratori per migliorare di più il nostro servizio in favore degli utenti.

Se sei iscritto all’Università di Catania e vuoi fare lo Stage, ti consigliamo di specificarlo.

Che aspetti? Entra anche tu a far parte del Circuito Criluge!